A metà giugno, il gruppo di società Obuv Rossii ha aperto un call-center per il servizio del progetto rateale. Il call-center è stato creato per stabilire un feedback costante con gli acquirenti che acquistano scarpe a rate nei negozi Obuv Rossii.
“Ora gli acquirenti di qualsiasi regione della Russia, in cui sono rappresentati i negozi della società, possono chiamare gratuitamente il call center e ricevere tempestivamente informazioni sui termini del piano rateale e sull'ammontare del debito. Inoltre, hanno l'opportunità di comunicare direttamente con il proprio manager ", spiega Yaroslav Dmitriev, capo del gruppo di prestito al dettaglio del dipartimento di attrazione delle risorse del gruppo di società Obuv Rossii. Se arriva una chiamata nei fine settimana o al di fuori dell'orario di lavoro, l'acquirente può lasciare un messaggio e porre una domanda di interesse.
Secondo Dmitry Karpenko, direttore IT di Obuv Rossii GC, il call center opera sulla base del pacchetto software Oktell tramite un canale Internet. Ciò consentirà di espandere significativamente le capacità del call center in termini di numero di linee telefoniche servite. Il centro ha acquisito uno speciale numero federale multicanale nel formato 8-800.
La società prevede di sviluppare questo progetto e creare un unico call center "Shoe of Russia" per gestire una varietà di richieste ricevute dalla società e ricevere feedback dai clienti. Queste informazioni sull'azienda, l'assortimento di negozi, promozioni e vendite in corso, posti vacanti, ecc.
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