Il marchio svedese di calzature Vagabond Shoemakers ha supportato il lancio della sua nuova collezione Primavera / Estate 2021 con una campagna pubblicitaria con tre artisti Josephine Zakrisson, Hedwig Moberg e Anna Merner. Hanno cercato di interpretare il design della collezione Atelier By Vagabond nelle loro opere create appositamente per il marchio.
Nella nuova campagna pubblicitaria, gli artisti vengono mostrati insieme al loro lavoro. L'idea della campagna pubblicitaria Atelier by Vagabond è incentrata sui diversi significati della parola “atelier”: è uno studio o spazio dove un artista o un designer crea, così come la capsule collection Vagabond, per la quale il brand crea sagome soprattutto concettuali.
La campagna Atelier by Vagabond presenta una laureata del Beckmans College of Design svedese, Josephine Zakrisson, che esprime i suoi pensieri e sentimenti in sculture in gesso, vetro e metallo, Hedwig Moberg, che lavora con la fotografia digitale, e l'artista Anna Merner, che crea dipinti astratti, illustrazioni e installazioni grandiose.
La capsule collection, pubblicizzata dagli artisti, comprende 13 silhouette di scarpe per tutti i giorni: modelli su plateau alto, ballerine e sabot in morbida pelle. La gamma di colori della collezione era composta da tonalità neutre: bianco, beige, pistacchio e nero.
I prezzi per i modelli della collezione vanno da 13 a 000 rubli, le scarpe saranno in vendita il 15 marzo e saranno presentate sul sito web del marchio, nei concept store Vagabond a Stoccolma, Göteborg, Berlino, nonché in negozi selezionati della vendita al dettaglio Vagabond partner, tra cui Galeries Lafayette, Illum e Selfridges.
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