Westfalika approfitterà della vetrina online di Wildberries Westfalika
27.07.2021 3109

Westfalika approfitterà della vetrina online di Wildberries

A luglio, il marchio Westfalika di calzature, abbigliamento e accessori ha lanciato le vendite su Wildberries secondo il modello del marketplace, cioè sulla base della vendita di merce dai magazzini del venditore. Nel primo mese di lavoro, il proprietario del marchio Westfalika OR Group metterà sulla piattaforma più di 1000 SKU e in futuro prevede di aumentare il numero di articoli di base di 4-5 volte.

Il formato di interazione con Wildberries secondo il modello del marketplace implica la presentazione della merce con il marchio Westfalika sul sito Internet di Wildberries, mentre la merce non viene spedita ai magazzini del rivenditore online. Al ricevimento, l'ordine viene elaborato nell'account personale della società venditrice, imballato e trasferito per la consegna ai centri di smistamento del sito online. Wildberries presenta le foto dei prodotti, una griglia dimensionale e il resto della merce dei negozi Westfalika di Novosibirsk viene aggiornato online. In futuro, l'azienda prevede di collegare al progetto punti vendita al dettaglio di altre regioni.

“Lo sviluppo della cooperazione con grandi mercati come Wildberries consente all'azienda di espandere la propria area geografica di vendita, attirare nuovi clienti e aumentare le vendite. Nei primi mesi di lavoro con la piattaforma, prevediamo un aumento del numero di ordini del 15%. Allo stesso tempo, l'introduzione di nuovi schemi di interazione ci offre l'opportunità di ridurre i costi, poiché con il modello di vetrina online, la commissione per noi come fornitore è inferiore ", commenta Alexey Chaplygin, responsabile delle vendite online di OR GROUP.

Si noti che quando si passa al modello di mercato su Wildberries, i venditori possono ridurre le dimensioni della commissione commerciale fino a 3 volte, nonché ridurre i costi operativi associati associati alla lavorazione delle merci nei magazzini.

A luglio, il marchio Westfalika di calzature, abbigliamento e accessori ha lanciato le vendite su Wildberries secondo il modello del marketplace, cioè sulla base della vendita di merce dai magazzini del venditore. Nel primo mese di lavoro,...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La mostra Euro Shoes inizia un giorno prima

La fiera internazionale delle calzature e degli accessori della prima collezione Euro Shoes si terrà a Mosca presso Expocentre dal 26 al 29 agosto (lunedì-giovedì). Il periodo dell'evento è stato spostato di un giorno, su richiesta della direzione...
26.04.2024 123

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 199

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 262

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 494

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 524
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio