Dopo la decisione di introdurre nuove misure restrittive in relazione all'aumento dell'incidenza del Covid-19 in Russia, i rappresentanti dell'azienda si sono rivolti a Wildberries con la richiesta di posticipare la vendita prevista per il Bachelor's Day (11.11) al giorno di chiusura della vendita al dettaglio negozi nel paese al 28 ottobre per compensare le perdite ... Il rivenditore online ha posticipato la vendita e ha aumentato i suoi sussidi per aiutare le imprese russe.
Come affermato nel comunicato stampa di Wildberries, la dimensione degli investimenti del rivenditore online nelle grandi vendite del Bachelor's Day e del Black Friday aumenterà da 8 a 10 miliardi di rubli (sconti agevolati, pubblicità sul sito Web e nell'app). Ottobre.
"Abbiamo reso il più semplice possibile per gli imprenditori l'accesso a Wildberries: per diventare un nostro venditore, bastano 5-10 minuti per registrarsi sul portale. Grazie a ciò, un'attività che opera ancora principalmente solo attraverso i canali offline - anche se è già difficile da immaginare - potrà passare rapidamente ai canali online e ricevere il supporto necessario sotto forma di traffico clienti ", spiega il servizio stampa di Wildberries .
Come risultato delle vendite dello scorso anno, sulla piattaforma online è stato effettuato un numero record di ordini: circa 2,5 milioni al giorno (ora, in media, vengono elaborati 2,3 milioni di ordini al giorno sulla piattaforma).
Valutazione |