Verso il futuro - con Francesco Donni
13.02.2023 6234

Verso il futuro - con Francesco Donni

Gli anni di crisi sono il tempo delle opportunità. Se l'attività è stabile, può occupare un'ampia quota di mercato. Uno degli esempi di noti marchi di scarpe che non solo sono rimasti a galla, ma hanno anche costantemente aumentato la loro geografia e i volumi di vendita è Francesco Donni, un marchio russo con 30 anni di esperienza nel settore delle calzature e dell'abbigliamento. Francesco Donni è una delle reti più note del Paese, che da tempo si è affermata nel mercato come azienda affidabile, stabile, minimamente esposta ai rischi causati dall'instabilità economica.

La crescita delle vendite in azienda, anche in tempi di crisi, è associata agli elevati standard dei prodotti di marca: abiti, scarpe e accessori del marchio devono essere unici ed esclusivi, riflettere le tendenze dell'alta moda, essere adatti al clima russo e armoniosamente combinarsi tra loro. Le tecnologie e il design europei incentrati sulle esigenze dell'acquirente, il controllo di qualità e la certificazione dei prodotti secondo gli standard russi sono i motivi per cui milioni di russi scelgono ogni anno le scarpe del marchio Francesco Donni.

Francesco Donni offre una vasta gamma di scarpe da uomo e da donna. La linea da uomo è composta da classici senza tempo e casual per tutti i giorni, adatti sia per il lavoro d'ufficio che per le passeggiate in campagna. La collezione donna ha scarpe per ogni occasione: eleganti tacchi a spillo per il ballo di fine anno o i matrimoni, mocassini o scarpe Mary Jane per l'ufficio, comode sneakers e ballerine per camminare con un bambino, sneakers da trekking per viaggiare, sandali trapuntati, alla pescatora e gonfi per estate calda o vacanza. La collezione presenta scarpe di stili diversi, con diverse altezze del tacco, la combinazione di colori è selezionata tenendo conto delle tendenze di tendenza: lavanda, bianco, blu, vaniglia - i colori che rimangono al culmine della popolarità. Ogni fashionista troverà esattamente la coppia che enfatizzerà al massimo l'individualità dell'immagine e il carattere del suo proprietario.

L'azienda offre un'attività in franchising congiunta che fornisce supporto finanziario e professionale e riduce a zero i rischi. Uno dei vantaggi della partnership è la possibilità di scegliere la direzione del lavoro: puoi scegliere solo scarpe di alta qualità o ampliare la gamma per includere abbigliamento di marca che si posiziona nel segmento superiore del mercato di massa.

Francesco Donni rilascia collezioni di vestiti e scarpe due volte l'anno. La collezione invernale è adattata alle realtà russe: i materiali naturali con cui sono realizzate le scarpe trattengono efficacemente il calore e un'ampia gamma di modelli offre una scelta per qualsiasi richiesta, dagli stivali sopra il ginocchio con tacco alle sneakers da uomo. L'abbigliamento del brand ti permette di rimanere femminile anche al freddo, senza scegliere tra bellezza e calore: completi in maglia per il lavoro e la scuola, jeans trendy, pantaloni in ecopelle, maglioni in lana, cappotti, piumini ed ecopellicce. L'immagine sarà completata da sciarpe, cappelli e guanti.

La collezione primavera-estate 2023 è disegnata in una gamma pastello di puri colori ad acquerello: rosa, blu, lavanda e lattiginoso. L'ispirazione per la sua creazione sono stati i paesaggi estivi toscani. Le immagini che possono essere assemblate dagli abiti trasmettono l'atmosfera del caldo sud con il mare scintillante sotto il sole, cieli limpidi e profumata lavanda. L'atmosfera delle vacanze italiane sarà supportata dagli accessori: nella nuova stagione, una collezione di sciarpe di seta e occhiali da sole apparirà nelle vetrine del marchio. Combinando scarpe, vestiti e accessori, l'acquirente potrà assemblare un outfit già pronto in un unico negozio. Un'ampia gamma di abbigliamento, regolarmente aggiornata, realizzata con materiali naturali, in cui sono rappresentati tutti gli stili principali, aumenta la scelta. Ciò ti consente di attirare più potenziali acquirenti.

Gli specialisti del marchio Francesco Donni formano i futuri partner - imprenditori - e forniscono loro supporto informativo e consulenziale. Gli esperti dell'azienda aiuteranno nella scelta e nell'allestimento di uno spazio commerciale, ne analizzeranno le caratteristiche e lo progetteranno secondo il concept del marchio.

Una caratteristica distintiva del design dei negozi Francesco Donni è un riflesso dell'italianità del marchio, quindi il Colosseo è il punto focale del salone, così come le iscrizioni in italiano. I principali colori degli interni sono il bianco e il rosso marchiato, utilizzato come calamita nel logo e nei graffiti. A causa del colore bianco all'interno c'è molta aria e luce.

Le attrezzature commerciali sono realizzate nello spirito delle ultime tendenze europee in architettura e design. Il gruppo vetrina “lavora” attraverso la luce e non è sovraccaricato: il lato sinistro della vetrina è dotato di un pannello digitale, principale canale di comunicazione con il consumatore, sul lato destro sono presentati i modelli di tendenza della collezione in la forma degli impianti. La collezione è il centro semantico e l'accento cromatico nella composizione della sala. Molta attenzione è rivolta all'esposizione degli accessori in un'area separata e puntuale - sull'attrezzatura per la creazione di kit.

Tutte le attrezzature sono leggere e mobili, realizzate in metallo e vetro, i moduli dell'isola sono combinati con le zone di atterraggio. Una varietà di design modulari ti consente di presentare la gamma e realizzare interessanti composizioni a più livelli con scarpe, borse e accessori.

L'azienda franchisor aiuta nella promozione pubblicando informazioni sul negozio dell'affiliato sul sito ufficiale e fornendo un pacchetto di materiale promozionale per il mercato regionale. Il tuo negozio riceve un bonus tangibile per attirare i clienti: partecipazione alle promozioni e connessione al programma di sconti. È importante che la formazione dei dipendenti del negozio in conformità con gli standard di lavoro aziendali sia intrapresa dall'affiliante.

La collaborazione con Francesco Donni è una grande opportunità per avviare la propria attività senza rischi. Diventando partner dell'azienda, ottieni un'attività già pronta e non commetti gli errori di un principiante. Lavorare con un team di professionisti di Francesco Donni ti permetterà di acquisire esperienza nella gestione di un'azienda di moda in modo rapido e senza perdite per il tuo portafoglio.

L'azienda sviluppa costantemente la propria attività di franchising. Il concetto di organizzazione del negozio è chiaro e facile da implementare. Tutto ciò che ti viene richiesto è fare uno sforzo per sviluppare il business. Il settore calzaturiero è un campo di attività promettente che fornisce un rapido e ampio turnover finanziario se la tua azienda è stabile in un ambiente difficile. Aprire da soli un punto vendita in tali condizioni è irto di grandi rischi e scegliere un franchising collaudato di Francesco Donni faciliterà notevolmente l'apertura di un negozio e la sua promozione, fornirà un assortimento aggiornato e un servizio di alta qualità.

Quando pensi di avviare un'attività in proprio, ricorda che gli anni di crisi sono un periodo di perdite: i fornitori fidati se ne vanno, la logistica si complica, le relazioni commerciali si interrompono. Ma questo è anche un momento di opportunità: si libera la nicchia precedentemente occupata dai grandi marchi, aumenta il numero di spazi commerciali liberi. Il mercato delle calzature ha buone dinamiche e previsioni per il 2023 e sarà favorevole alle iniziative imprenditoriali se si approccia l'organizzazione del business in modo equilibrato e con il supporto affidabile di un partner fidato come Francesco Donni.

Maggiori dettagli sul sito: http://francescofranchise.com/

Gli anni di crisi sono il tempo delle opportunità. Se l'attività è stabile, può occupare un'ampia quota di mercato. Uno degli esempi di noti marchi di scarpe che non solo sono rimasti a galla, ma anche costantemente ...
3.44
5
1
2
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

EXTR4 - un nuovo marchio di scarpe dall'Italia alla fiera EURO SHOES

Immagina un mondo in cui scompaiono le barriere tra stile urbano e prestazione atletica, dove le scarpe diventano più di un semplice accessorio, ma parte integrante della tua personalità e del tuo stile di vita. Questo è il mondo di EXTR4, un nuovo brand di scarpe da...
21.08.2024 1224

PETER KAISER È TORNATO! Il marchio di scarpe più antico d'Europa sarà nuovamente presentato in Russia, ne ha parlato il CEO di Caprice Vostok Viktor Kunz in un'intervista esclusiva con SR

"Peter Kaiser è tornato!" – con questo slogan il marchio tedesco Caprice apre la stagione primavera-estate 2025 Alla fine di dicembre 2023, si è saputo che Caprice ha acquisito Peter Kaiser, una delle scarpe più antiche, ricche di tradizione e rispettate...
12.08.2024 1132

HIT DELLA STAGIONE: I MODELLI PIÙ ATTUALI PER L'ESTATE DEL MARCHIO TEDESCO DI CALZATURE E ACCESSORI TAMARIS

Il marchio tedesco Tamaris ha presentato la linea Hot summer con modelli leggeri e leggeri, ideali per la stagione calda.
26.07.2024 1726

Collezioni collaudate e nuove

PETER KAISER PRIMAVERA/ESTATE 2025
16.07.2024 2953

Verso Mosca: sviluppo della catena MASCOTTE in un nuovo concetto

Il marchio di scarpe, abbigliamento e accessori Mascotte continua a sviluppare attivamente la rete in un nuovo concetto. Spazi rinnovati sono apparsi a Mosca nel centro commerciale VEGAS KASHIRSKOE al 1° piano (superficie di oltre 300 m²) e nel centro commerciale Vesna al 1° piano...
25.06.2024 13928
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio