14.12.2010 9471

Elenco delle promozioni originali

Comunicare, comunicare e comunicare di nuovo. Per buone vendite, un buon posto e un buon prodotto sono impliciti da soli. Per le super-vendite, il tuo desiderio di condividere le notizie con il cliente è importante, per renderlo soddisfatto. Il 99,9% delle società detiene azioni il giorno di Capodanno, il Giorno della Difesa della Patria, la Giornata internazionale della donna e durante le vendite. Efficace, ma già troppo familiare. Proponiamo di ampliare l'elenco delle scorte del 2010 a causa di altre festività russe e internazionali.

www.den gioventù.JPG11 gennaio. Giornata mondiale del ringraziamento... Il discreto servizio sovietico ha dimenticato questa parola. I venditori moderni giovani e di talento non conoscono ancora questa parola. Ecco perché l'11 gennaio è il modo migliore per raccontare ai clienti il ​​tuo servizio di alta qualità: una serata di incontro con il venditore più gentile del mese, un concorso per il miglior sorriso, un messaggio SMS ai clienti abituali con gratitudine per essere venuti in negozio e un invito a una vendita. Ci sono molte opzioni per la creatività.

15 marzo. Giornata mondiale dei diritti dei consumatori... Non dovresti portare via troppo il camuffamento rimasto dal merchandising dedicato al 23 febbraio. A metà marzo decorerà perfettamente gli interni di un negozio che vuole dimostrare la sua forza e potenza nella tutela dei diritti dei consumatori. Più letture artistiche della "Legge sui diritti ..." eseguite da attori del teatro drammatico ... O l'incoronazione degli acquirenti che hanno fatto i maggiori acquisti il ​​23 febbraio e l'8 marzo ... Anche in questo caso, ci sono molte opzioni che richiedono oggetti di scena minimi e piccole risorse organizzative e di comunicazione.

21 marzo Giornata dei lavoratori. È sacro. Evento aziendale per venditori e partner con gite al mare, in montagna, a safari, a caccia, a pescare. Bruciare un estremista di consumo imbottito. Lunghe discussioni intorno al fuoco sulle differenze di motivazione e stimolazione.

7 aprile. Giornata mondiale della salute. Sapevi che delle 205 ossa che trattengono il corpo umano, 52 sono nei piedi? E su di essi giacciono sia lo scheletro che l'anima immortale. E tutto ciò deve essere protetto per se stessi, per i posteri e per l'eternità. Ecco perché nel giorno della salute, devi assolutamente ricordare ai clienti che hai le scarpe più comode in vendita. L'istruttore di fitness invitato tiene un seminario nel negozio, cambiando i modelli di scarpe venduti nel negozio in movimento. Ogni acquirente riceve uno sconto sulle visite al centro fitness. Cosa vuoi dal centro fitness, decidi tu stesso.

5 maggio. Giornata dell'Europa... In Russia, il 90% delle calzature viene importato. Meno Cina, Turchia, entrambe le Americhe, il 30% rimane per le scarpe europee. E anche questo è molto. Tutti i distributori di calzature europee devono solo dire in questo giorno che "l'Europa è tradizione, stile e design". Nel negozio saranno appropriati i simboli dei paesi fornitori. Intellettuali e vincitori del concorso per la più profonda conoscenza della storia dei paesi di cui vendete le scarpe si presentano con una mappa del programma di coalizione con una vicina libreria (o semplicemente il suo buono sconto). Cosa vuoi dai lettori di libri, ancora una volta puoi decidere da solo.

15 maggio. Giornata mondiale delle famiglie... Un'ottima possibilità per aumentare il numero di unità in un controllo e aumentare lo stesso controllo medio. Bene, ovviamente, se non dimentichi di ricordare ai clienti i valori della famiglia e di offrire loro qualcosa in modo che guardino alla tua luce. Un'offerta speciale per coloro che celebrano i matrimoni d'argento e d'oro quest'anno funzionerà bene per il riconoscimento. Forse ci saranno sconti del 25% e del 50%. Forse promozione incrociata con gioiellerie. Un'opzione alternativa è per gli sposi che hanno appena creato una casa. A tutte le coppie che si sono sposate quest'anno viene consegnato un kit di illuminazione: fiammiferi, patatine di ontano, un asciugacapelli per alimentare il fuoco.

26 maggio. Giornata dell'imprenditoria russa. Un'altra festa domestica, progettata per ricordare l'inizio creativo di un'attività con i partner. Le variazioni dipendono dalle preferenze di te e dei tuoi colleghi.

13 giugno. Giornata dell'industria tessile e leggera... I negozi che supportano i produttori nazionali non possono mancare a questo giorno. Per superare gli stereotipi, è possibile organizzare il lancio di aquiloni (con i loghi del negozio e dei produttori nazionali, ovviamente) sotto il nome in codice "Day of Relief". Puoi battere il “facile” organizzando la pesatura dei clienti in negozio: se indovini il tuo peso, vinci un premio. Non indovinare: un sorriso. Con l'acquisto è incluso un libretto di controllo del peso (eventualmente sponsorizzato da uno dei vicini centri termali).

www-den-ozona.jpg27 giugno. Festa della gioventù... L'opzione migliore è che il tuo negozio diventi uno sponsor di una festa di club e su tutti i volantini scrivi l'indirizzo in cui vengono fornite buone scarpe a caratteri cubitali. Nello stesso negozio, vengono effettuati investimenti in acquisti differiti sotto forma di distribuzione di buoni bonus per il 15 maggio 2011 - per coloro che a quel punto potranno celebrare la Giornata mondiale della famiglia.

16 settembre. Giornata internazionale per la protezione dello strato di ozono... In assenza di tempo dedicato alle aziende attente all'ambiente, questa giornata può essere utilizzata per istruire gli acquirenti sul rispetto dei fornitori per la noosfera. Pelle senza cromo. Suole di pneumatici. Imballaggi in cartone riciclato. Pochi consumatori sanno cosa sia effettivamente. La festa fa bene ai negozi per bambini, dove l'eliminazione dell'analfabetismo può essere integrata con promozioni per le scarpe di gomma: i risultati del concorso fotografico "Io e la pozzanghera" sui muri; immersione in una piscina gonfiabile di "fiori della vita", testando la durabilità di dutik; colorare scatole da scarpe o fai da te il tuo gioco origami scatola da scarpe (per portare a casa le scarpe acquistate).

26 settembre. Giornata mondiale delle lingue straniere... Un ottimo motivo per gli importatori per ricordare le leggende del marchio sui nomi dei marchi, sui padri fondatori e mettere un mini-dizionario in una scatola con le scarpe: "I", "compra", "scarpe", "marca", "io", "amore", "Scarpe", "marca" ...

27 settembre. Giornata mondiale del turismo... Se non vuoi portare i tuoi clienti nella natura, lontano dal negozio, allora il turismo dovrebbe venire da te. L'opzione ideale è installare un trainer di arrampicata nel negozio. E appendi coupon con sconti diversi sul simulatore a diverse altezze: 3%, 4%, 5%. Qualunque cosa un visitatore possa raggiungere riceverà tale sconto.

25 ottobre. Giorno doganale della Federazione Russa. Senza parole.

15 novembre. Giornata mondiale della qualità... Conduci un confronto faccia a faccia tra l'esperienza dei consumatori e gli acquirenti nel negozio: un'ora di domande e risposte.

21 novembre. Giorno delle tasse... Come celebrare questo giorno difficile? Tenendoti a distanza, congratulati telefonicamente con il tuo ispettore fiscale. Di fronte al negozio, puoi organizzare piccoli fuochi d'artificio, in modo che non esploda la pazienza, ma petardi.

11 dicembre. Giornata internazionale della montagna... Se il tuo negozio è sopravvissuto alla Giornata mondiale del turismo, i tuoi clienti stanno già aspettando le vacanze. Certo, sarebbe meglio fare uno scivolo di ghiaccio a forma di scarpa davanti al negozio, ma dove per le nostre strade si trova tanto spazio. Pertanto, è meglio fare una promozione per i clienti abituali (il nuovo anno non è lontano): vieni, acquista, ottieni una sorpresa. Ed ecco la cosa più interessante: non sa che riceverà una penna Mont Blanc, cognac Ararat, il film Brokenback Mountain, il libro Fifth Mountain di Coelho ... Anche se vede l'intera lista dei possibili regali sul registratore di cassa. Qualsiasi azione richiede non tanto denaro quanto uno sforzo: incontrare i proprietari di una profumeria vicina, ordinare da una tipografia non solo spazi vuoti con istruzioni di scarsa lettura sulla cura delle scarpe, ma un volantino completo con alcuni testi aggiuntivi (devono anche essere scritti), trovare cartone per scatole origami. Credimi, l'amore dei clienti ripagherà il centuplo di tutti questi sforzi. E in ogni caso, se vuoi rimanere in questa attività per altri dieci anni, ora devi uscire dal negozio, più vicino ai clienti. E non tramite posta diretta, ma direttamente.

 Il 99,9% delle aziende organizza promozioni per il nuovo anno, la Giornata dei difensori della patria, la Giornata internazionale della donna e durante i saldi. Proponiamo di espandere l'elenco delle azioni 2010 per includere altri russi e ...
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