Programma commerciale della mostra Euro Shoes Premiere Collection
06.02.2019 6073

Programma commerciale della mostra Euro Shoes Premiere Collection

26 febbraio

11: 30-12: 30 - "Ottimizzazione delle vendite in un negozio di scarpe"

  • Come calcolare il numero di paia di scarpe che devi avere in un negozio per vendite di successo?
  • come presentare le scarpe in modo che attirino l'attenzione dei clienti?
  • Come calcolare il numero di venditori in un negozio di scarpe?
  • Come applicare le conoscenze acquisite nel tuo negozio?
Natalia Chinenova Natalia Chinenova -
Natalya Chinenova, consulente capo per le tecnologie aziendali nella vendita al dettaglio presso Fashion Consulting Group.

@fcgmedia

12.30 - 13.30 - "Come cambierà il servizio clienti nel prossimo futuro: principali tendenze"

  • cosa e come cambierà nel servizio clienti?
  • Quali aspetti chiave del servizio clienti saranno rilevanti nei prossimi anni?
  • In che modo le tecnologie aiutano a costruire un servizio di "volto umano"?
  • una nuova generazione di clienti: come costruire relazioni e come attrarre la generazione Z?
  • robot vs umani? Come sarà il servizio ideale nei prossimi 10 anni?
Elena Stolyarskaya Elena Stolyarskaya -

Specialista capo servizio, gruppo di consulenza di moda.

@fcgmedia www.fashionconsulting.ru,

14:00 -15: 00 - “Come fare in modo che la tua scarpa e gli accessori conservino una calamita per gli acquirenti. Visual merchandising Lifehacks »

  • sul palco: un nuovo cliente millenario;
  • nuove tendenze di acquisto;
  • come trasformare un negozio in una calamita e perché l'atmosfera è il nostro "tutto"?
  • Come mostrare tutti i prodotti nella hall senza un venditore?
  • come attirare un acquirente al negozio, come creare un magnete di zona di ingresso?
  • quale attrezzatura vende: design del negozio vs DNA del marchio.
Anna Balandina Anna Balandina -

titolare dell'agenzia di comunicazione visiva VM Guru, esperto di mercato in visual merchandising e store design.

@anna_balandina_vmguru, @vm_guru, www.vmguru.ru

15: 00-16: 00 - “Vendite perfette. Solo per i dirigenti del settore calzaturiero " 

  • cosa vuole l'acquirente?
  • fidelizzazione della clientela a lungo termine: quali sono i vantaggi?
  • due principi fondamentali per aumentare le vendite;
  • Cosa deve essere cambiato nel tuo negozio per la crescita delle vendite in questo momento?
Maria Gerasimenko Maria Gerasimenko -

CEO di Fashion Advisers e la prima scuola online per il business della moda Fashion Advisers School, esperto in gestione e sviluppo aziendale, business coach. Esperienza nella gestione del business della moda - più di 12 anni. Ha difeso con successo 2 tesi MBA (Mirbi International Higher School of Economics, Russia, Mosca, 2013) e London Metropolitan University (Gran Bretagna, Londra, 2017)

Principali aree di attività: gestione strategica e anticrisi del settore calzaturiero, gestione della matrice di assortimento, sviluppo di programmi di motivazione, conduzione di formazione nel campo della gestione, del servizio e delle vendite. I clienti includono: Unichel, Tamaris, s'Oliver, Kotofey, Rieker, Sinta Gamma, Helly Hansen, Rusocks e altri.

27 febbraio

11: 30-12: 30 - “Sviluppo del business e aumento delle vendite nei negozi al dettaglio e online. Come attirare i clienti senza investimenti "

  • I modi migliori per apparire nel percorso del tuo cliente online e offline senza allegati.
Alexey Yuzhaninov Alexey Yuzhaninov - Business coach, CEO e capo della società "Punto di crescita", l'area di attività è la consulenza per aumentare le vendite.
www.tochkarosta.bz

13: 00-14: 00 - "Il ruolo del gruppo di ingresso nella formazione dell'immagine del negozio"

  • tendenze nella progettazione di negozi. Quali negozi attraggono i consumatori moderni? Con quale frequenza devi aggiornare visivamente il tuo negozio in modo che sia richiesto?
  • design della facciata del negozio: a cosa prestare particolare attenzione?
  • area d'ingresso del negozio. Quali metodi esistono per evidenziare un gruppo di input? Tutti i negozi hanno bisogno di un gruppo di ingresso?
Marina Polkovnikova Marina Polkovnikova -

– fondatore e CEO di VMC Retail, esperto nel campo del merchandising commerciale e dello store building. Tra i clienti figurano i marchi Caprice, 12 storeez, Skolkovo, KOTON, Loriblu, I am studio, Cavalli class, CPM Mosca, OZ Mall, FORUM shopping center, Colliers, Asia Park, I Mall Esplanade, ecc.

 Vmcretal.com

15: 30-16: 30 - "10 modi per" chiudere "il cliente per la vendita di scarpe e accessori" 

  • psicologia del processo decisionale del cliente su un acquisto;
  • Come aggirare la "persuasione" interna dei clienti ed effettuare un acquisto?
  • la magia della regola dei tre sì: che cos'è.
Evgeny Danchev Evgeny Danchev -

business coach, consulente, esperto nell'incremento delle vendite del mercato della moda. Autore del libro "Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori". Autore degli script di vendita "60 risposte alle obiezioni dei clienti in un negozio di scarpe al dettaglio" e "Standard per le vendite di scarpe al dettaglio". Ideatore di una scuola online per i leader del mercato della moda.

@evgenydanchev, www.wconsulting.su



Orario - 26 febbraio dalle 11:30 alle 16:00, 27 febbraio dalle 11:30 alle 16:30 Sede - sala congressi n ° 1 nel passaggio tra i padiglioni 4 e ...
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