Shopping per bambini in modalità risparmio
30.09.2015 15332

Shopping per bambini in modalità risparmio

Dicono: "non risparmiano sui bambini", ma gli acquirenti mostrano comportamenti tipici di una strategia di ragionevole risparmio in caso di crisi.

"In generale, la strategia degli acquirenti in crisi è di ridurre la quota di acquisti. Il 64% degli acquirenti riduce il conto medio. Il 34% degli acquirenti acquista meno ”, ha affermato Ksenia Payzanskaya, Project Manager, Panel Research, Romir Holding. - Il reddito di una famiglia russa media è di 56 rubli al mese. Il costo dei beni per bambini nelle famiglie con bambini da 000 a 0 anni è del 14% (4 rubli). Nel primo trimestre del 2300, la spesa per beni per bambini è aumentata: nelle famiglie con 2015 figlio (1% delle famiglie) - del 30%, nelle famiglie con 18 bambini - del 2% ". Ci sono indicatori di crescita. Tuttavia, se ricordiamo il livello di inflazione, l'aumento dei prezzi dei beni e il numero di licenziamenti e riduzioni, le cifre non sono molto incoraggianti ".

Romir divide i consumatori in 4 gruppi principali, a seconda delle loro tattiche di acquisto. Quindi, il 28% cerca una scelta ragionevole, il 22% non mostra fedeltà al marchio, il 14% cerca un prezzo basso e il 10% cerca di risparmiare tempo per lo shopping.

Nicholas Corot, capo curatore del centro di ricerca per la gestione del marchio e le tecnologie del marchio RCB & B, aggiunge che nella società russa, come prima, il 65% dei clienti sono donne e il 60% dei consumatori sono uomini, e fa una nota importante: l'acquirente diventa più giovane ogni anno. "Oggi, un acquirente diventa all'età di 9 anni, - crede il noto marketer e brand manager. - E chiamiamo i bambini di 5-6 anni un" nuovo giovane acquirente ", poiché un bambino sceglie cose e giocattoli per se stesso, mostra antagonismo alla scelta dei prodotti da parte degli adulti ".

Gli esperti prevedono un aumento del 2% nel mercato dei prodotti per bambini nel 2015. Notano un grande potenziale per i prodotti di fabbricazione russa. Si ritiene che il settore delle vendite online di articoli per bambini stia crescendo più attivamente. Nel 2014, nel settore, è passato dal 7% al 9,3%.

Dicono: "non risparmiano sui bambini", ma gli acquirenti mostrano modelli di comportamento tipici della strategia di economia intelligente in ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come determinare l'efficienza di un'azienda calzaturiera

Oggi la maggior parte degli imprenditori calcola e analizza gli indicatori di performance della propria attività. Tuttavia, circa il 30% non lo fa o non ne capisce nulla (ma vorrebbe capire questo problema e iniziare a lavorare con...
16.09.2024 2056

La produzione globale di calzature diminuirà di 1,5 miliardi di paia nel 2023

Secondo le statistiche del World Footwear Yearbook 2024, il bollettino analitico annuale dell’Associazione portoghese delle calzature, lo scorso anno la produzione globale di calzature è diminuita del 6%, a 22,4 miliardi di paia. E le esportazioni globali di calzature sono diminuite di...
05.08.2024 3405

Risultati della tavola rotonda dei calzolai con il Ministero dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa, CRPT, NOBS e Wildberries

Il 15 settembre presso l'hotel Holiday Inn Sokolniki a Mosca si è tenuto un incontro strategico dei rappresentanti del Ministero dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa, della CRPT, dell'Unione Nazionale delle Calzature (NOBS) e del più grande mercato russo Wildberries. All'incontro hanno partecipato...
18.09.2023 7319

Annuario mondiale delle calzature: la produzione globale di calzature raggiunge i 23,9 miliardi di paia ed è tornata ai livelli pre-pandemia

L'associazione portoghese dei produttori di calzature APICCAPS ha pubblicato la 13a edizione del bollettino statistico internazionale World Footwear Yearbook per il 2023, secondo il quale, nel 2022, la produzione e l'esportazione di scarpe nel mondo sono aumentate del 7,6% e…
28.07.2023 9360

Come raddoppiare le vendite di un negozio di scarpe?

Gli ultimi due anni sono stati così generosi di imprevisti che pensi involontariamente: "È necessario pianificare?" Tuttavia, devi pianificare. Il piano di vendita è il punto di riferimento per la tua attività. Pertanto, l'esperta di SR Maria Gerasimenko dà ...
11.07.2023 7698
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio