Rieker
Soldi online
25.04.2012 2203

Soldi online

Il fatturato della pubblicità in RuNet nel 2011 è stato di 35 miliardi di rubli.

Secondo uno studio di AnalyticResearchGroup (ARG), il fatturato annuo dei sistemi pubblicitari Runet e delle agenzie pubblicitarie (sia contestuali che mediatiche) nel 2011 ammontava a circa 35 miliardi di rubli. Entro il 4 ° trimestre del 2011, il volume del mercato si è avvicinato al segno di 27 miliardi di rubli, raggiungendo il dato annuale 2010. Per il 3 ° trimestre, quindi, le vendite nel settore della pubblicità online russa sono aumentate di 10,5 miliardi di rubli e la crescita è stata del 57%.

La percentuale di pubblicità contestuale nell'intero volume di pubblicità nel segmento di rete di lingua russa è del 66% contro il 34% per la pubblicità display. Vale la pena notare che nel 2007 questo vantaggio non era così pronunciato: il 52% contro il 48% a favore delle pubblicità contestuali.

Per tutto il periodo 2010-2011, grazie alla penetrazione attiva di Internet, il segmento della pubblicità online nella Federazione Russa ha mostrato le più alte dinamiche di crescita. Già nel 2010, è stato riconosciuto come il più grande nei paesi dell'Europa centrale e orientale. Anche la sua crescita nel 2010 si è rivelata la più significativa tra i 25 paesi europei.

Nel volume totale della pubblicità attraverso la sua distribuzione, la pubblicità su Internet è del 15%. Il leader di questo indicatore è la televisione, la sua quota è del 49%. La pubblicità nei supporti di stampa rappresenta il 16% del totale.

Entro il 2020, il mercato pubblicitario russo aumenterà di quasi 2,5 volte rispetto all'anno in corso e la quota del segmento Internet nella distribuzione dei budget pubblicitari crescerà di oltre il 30%, secondo RBC. Ricerche di mercato.

Il fatturato della pubblicità su Internet russo nel 2011 è stato di 35 miliardi di rubli. Secondo uno studio di AnalyticResearchGroup (ARG), il fatturato annuo dei sistemi di posizionamento pubblicitario nelle agenzie pubblicitarie e Internet russe ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La fiera della pelle italiana Lineapelle ha registrato un aumento di presenze

Dal 100 al 20 settembre a Milano, in concomitanza con i saloni della moda milanesi - Micam, Mipel, TheOneMilano, Simac Tanning…
03.10.2022 86

Esposizione di componenti, materiali e tecnologie per calzature AYSAF si terrà a novembre a Istanbul

Gli organizzatori dell'AYSAF Turkish Shoe Materials, Components, Leather and Technology Exhibition, che si terrà a Istanbul dal 16 al 19 novembre, prevedono che visitatori ed espositori crescano del 20% e del 15% rispetto alla fiera precedente...
03.10.2022 85

Melon Fashion Group amplierà la matrice dell'assortimento dei suoi marchi

Uno dei leader nel segmento russo della vendita al dettaglio di moda, Melon Fashion Group, che possiede i marchi Zarina, beefree, Sela, Love Republic, aprirà 250 negozi nelle aree dei marchi di moda che hanno lasciato la Russia. La società ha inoltre annunciato...
03.10.2022 84

Istanbul ospita la 67a Fiera Internazionale della Calzatura Aymod

La seconda più grande fiera internazionale di calzature e accessori Aymod si svolge a Istanbul dal 28 settembre al 1 ottobre 2022. 67 aziende partecipano alla 428a sessione di Aymod. Circa 7000 si sono già iscritti alla mostra…
30.09.2022 302

Wildberries pagherà agli imprenditori un bonus per la crescita degli ordini

Il rivenditore online russo Wildberries sta conducendo un programma di contenimento dei prezzi in base al quale gli imprenditori che elencano i loro prodotti sulla piattaforma online e offrono sconti sui loro prodotti riceveranno...
29.09.2022 343
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio