Rieker
Soldi online
25.04.2012 1844

Soldi online

Il fatturato della pubblicità in RuNet nel 2011 è stato di 35 miliardi di rubli.

Secondo uno studio di AnalyticResearchGroup (ARG), il fatturato annuo dei sistemi pubblicitari Runet e delle agenzie pubblicitarie (sia contestuali che mediatiche) nel 2011 ammontava a circa 35 miliardi di rubli. Entro il 4 ° trimestre del 2011, il volume del mercato si è avvicinato al segno di 27 miliardi di rubli, raggiungendo il dato annuale 2010. Per il 3 ° trimestre, quindi, le vendite nel settore della pubblicità online russa sono aumentate di 10,5 miliardi di rubli e la crescita è stata del 57%.

La percentuale di pubblicità contestuale nell'intero volume di pubblicità nel segmento di rete di lingua russa è del 66% contro il 34% per la pubblicità display. Vale la pena notare che nel 2007 questo vantaggio non era così pronunciato: il 52% contro il 48% a favore delle pubblicità contestuali.

Per tutto il periodo 2010-2011, grazie alla penetrazione attiva di Internet, il segmento della pubblicità online nella Federazione Russa ha mostrato le più alte dinamiche di crescita. Già nel 2010, è stato riconosciuto come il più grande nei paesi dell'Europa centrale e orientale. Anche la sua crescita nel 2010 si è rivelata la più significativa tra i 25 paesi europei.

Nel volume totale della pubblicità attraverso la sua distribuzione, la pubblicità su Internet è del 15%. Il leader di questo indicatore è la televisione, la sua quota è del 49%. La pubblicità nei supporti di stampa rappresenta il 16% del totale.

Entro il 2020, il mercato pubblicitario russo aumenterà di quasi 2,5 volte rispetto all'anno in corso e la quota del segmento Internet nella distribuzione dei budget pubblicitari crescerà di oltre il 30%, secondo RBC. Ricerche di mercato.

Il fatturato della pubblicità su Internet russo nel 2011 è stato di 35 miliardi di rubli. Secondo uno studio di AnalyticResearchGroup (ARG), il fatturato annuo dei sistemi di posizionamento pubblicitario nelle agenzie pubblicitarie e Internet russe ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

conferenza online sull'etichettatura delle scarpe

Il 5 marzo 2021, insieme a CRPT, l'azienda Kleverens terrà una conferenza online sull'etichettatura di calzature, prodotti dell'industria leggera e prodotti di profumeria per importatori, distributori e produttori.
02.03.2021 27

Geox ha presentato a Milano la sua collezione autunno-inverno 2021

Il marchio italiano di calzature e abbigliamento Geox ha svelato una nuova stagione nell'ambito della settimana della moda milanese. La collezione comprende modelli di scarpe da uomo e da donna per tutti i giorni, la cui caratteristica principale è tradizionalmente per Geox le proprietà "traspiranti".
02.03.2021 109

Intervista a Friedrich Naumann, CEO di Wortmann Vostok, rappresentante ufficiale di Tamaris in Russia

Su quello che è stato l'anno della pandemia per il marchio tedesco Tamaris, sulle sfide del tempo, sul supporto dei partner nella crisi, sull'impatto delle tecnologie online e sulla nuova collezione del marchio con Friedirch Naumann, CEO di Wortmann Vostok, l'ufficiale ...
01.03.2021 105

L'unica mostra di marchi europei di calzature in Russia, la prima collezione di EURO SHOES è stata inaugurata oggi a Mosca

Mosca, 1 marzo 2021. La più grande esposizione internazionale di calzature, borse e accessori in formato total look è iniziata nella sala eventi della capitale MAIN STAGE. I produttori provenienti da Germania, Italia, Spagna, Turchia e altri paesi europei rappresentano ...
01.03.2021 398

Farfetsh collaborerà con Bosco di Cilegi

Farfetsh, una delle più grandi piattaforme online al mondo per la vendita di articoli alla moda, ha siglato un accordo di collaborazione con Bosco di Cilegi, uno dei principali attori del mercato russo della moda di lusso. Nel corso della collaborazione, la piattaforma online ...
01.03.2021 142
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio