Rieker
Soldi online
25.04.2012 1792

Soldi online

Il fatturato della pubblicità in RuNet nel 2011 è stato di 35 miliardi di rubli.

Secondo uno studio di AnalyticResearchGroup (ARG), il fatturato annuo dei sistemi pubblicitari Runet e delle agenzie pubblicitarie (sia contestuali che mediatiche) nel 2011 ammontava a circa 35 miliardi di rubli. Entro il 4 ° trimestre del 2011, il volume del mercato si è avvicinato al segno di 27 miliardi di rubli, raggiungendo il dato annuale 2010. Per il 3 ° trimestre, quindi, le vendite nel settore della pubblicità online russa sono aumentate di 10,5 miliardi di rubli e la crescita è stata del 57%.

La percentuale di pubblicità contestuale nell'intero volume di pubblicità nel segmento di rete di lingua russa è del 66% contro il 34% per la pubblicità display. Vale la pena notare che nel 2007 questo vantaggio non era così pronunciato: il 52% contro il 48% a favore delle pubblicità contestuali.

Per tutto il periodo 2010-2011, grazie alla penetrazione attiva di Internet, il segmento della pubblicità online nella Federazione Russa ha mostrato le più alte dinamiche di crescita. Già nel 2010, è stato riconosciuto come il più grande nei paesi dell'Europa centrale e orientale. Anche la sua crescita nel 2010 si è rivelata la più significativa tra i 25 paesi europei.

Nel volume totale della pubblicità attraverso la sua distribuzione, la pubblicità su Internet è del 15%. Il leader di questo indicatore è la televisione, la sua quota è del 49%. La pubblicità nei supporti di stampa rappresenta il 16% del totale.

К 2020 году российский рекламный рынок увеличится почти в 2,5 раза по сравнению с текущим годом, а доля интернет-сегмента в распределении рекламных бюджетов вырастет более чем на 30%., сообщает «РБК.Исследования рынков».

Оборот рекламы в рунете за 2011 год составил 35 млрд руб. По данным исследования компании AnalyticResearchGroup (ARG), годовой оборот систем размещения рекламы в рунете и рекламных агентств…
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

adidas + KANYE WEST svelano la nuova silhouette Yeezy Boost in toni neutri

La nuova iconica sneaker è inconfondibile: la tomaia Yeezy Boost 350 V2 Natural è realizzata con un materiale Primeknit aggiornato e completata da una striscia laconica in monofilamento che si intreccia perfettamente nel lato della scarpa.
22.10.2020 102

Il mercato della moda di seconda mano è in forte espansione

La crisi provocata dalla pandemia di coronavirus e la tendenza a sostenere l'ambiente hanno giocato nelle mani dello sviluppo del mercato dell'usato, che oggi vive un vero e proprio boom, scrive Footwearnews.com
22.10.2020 88

Il marchio di calzature di lusso Rene Caovilla ha presentato un sito web aggiornato disponibile in sei lingue

Rinomato per il suo amore per gli strass, il marchio italiano di calzature e accessori di lusso Rene Caovilla ha lanciato un negozio online aggiornato. Ora i prodotti del marchio sono venduti in sei lingue, incluso il russo.
22.10.2020 96

Lacoste ha rilasciato un servizio fotografico con Julianna Karaulova, Lera Dergileva e Sasha Novikova

Tre bellezze, attrici, conduttrici TV e socialite Yulianna Karaulova, Lera Dergileva e Sasha Novikova sono le preferite del marchio francese Lacoste. Di recente hanno sfoggiato la collezione autunno-inverno 2020/21 del marchio partecipando a una sfilata alla Fashion Week di ...
21.10.2020 232

Chanel acquista la conceria Ballin e Conceria Gaiera Giovanni

Chanel continua a rafforzare la sua rete di fornitori e acquisisce una quota di maggioranza nel produttore di calzature di lusso Ballin e nella conceria Conceria Gaiera Giovanni, scrive Worldfootwear.com.
21.10.2020 236
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio