Soldi online
25.04.2012 2627

Soldi online

Il fatturato della pubblicità in RuNet nel 2011 è stato di 35 miliardi di rubli.

Secondo uno studio di AnalyticResearchGroup (ARG), il fatturato annuo dei sistemi pubblicitari Runet e delle agenzie pubblicitarie (sia contestuali che mediatiche) nel 2011 ammontava a circa 35 miliardi di rubli. Entro il 4 ° trimestre del 2011, il volume del mercato si è avvicinato al segno di 27 miliardi di rubli, raggiungendo il dato annuale 2010. Per il 3 ° trimestre, quindi, le vendite nel settore della pubblicità online russa sono aumentate di 10,5 miliardi di rubli e la crescita è stata del 57%.

La percentuale di pubblicità contestuale nell'intero volume di pubblicità nel segmento di rete di lingua russa è del 66% contro il 34% per la pubblicità display. Vale la pena notare che nel 2007 questo vantaggio non era così pronunciato: il 52% contro il 48% a favore delle pubblicità contestuali.

Per tutto il periodo 2010-2011, grazie alla penetrazione attiva di Internet, il segmento della pubblicità online nella Federazione Russa ha mostrato le più alte dinamiche di crescita. Già nel 2010, è stato riconosciuto come il più grande nei paesi dell'Europa centrale e orientale. Anche la sua crescita nel 2010 si è rivelata la più significativa tra i 25 paesi europei.

Nel volume totale della pubblicità attraverso la sua distribuzione, la pubblicità su Internet è del 15%. Il leader di questo indicatore è la televisione, la sua quota è del 49%. La pubblicità nei supporti di stampa rappresenta il 16% del totale.

Entro il 2020, il mercato pubblicitario russo aumenterà di quasi 2,5 volte rispetto all'anno in corso e la quota del segmento Internet nella distribuzione dei budget pubblicitari crescerà di oltre il 30%, secondo RBC. Ricerche di mercato.

Il fatturato della pubblicità su Internet russo nel 2011 è stato di 35 miliardi di rubli. Secondo uno studio di AnalyticResearchGroup (ARG), il fatturato annuo dei sistemi di posizionamento pubblicitario nelle agenzie pubblicitarie e Internet russe ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 129

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 197

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 397

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 445

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1445
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio