Più di 3500 buyer hanno partecipato alla presentazione di EURO SHOES PREMIERE COLLECTION della stagione Primavera-Estate 2012, che si è svolta con successo per la settima volta a Sokolniki, nei tre padiglioni 4, 4.1 e 4.2 dal 24 al 27 agosto.
Oltre ai tradizionali partecipanti alla presentazione, questa volta hanno partecipato oltre 30 marchi di debutto e quasi tutti sono diventati partecipanti alla presentazione su raccomandazione dei loro clienti al dettaglio.
Per la prima volta in questa stagione, marchi e aziende italiane hanno partecipato alla presentazione: sinistra e destra Bagatt Sam Edelman, NILA-NILA, SWISH, RELAXSHOE, Baldinini e William Massimi, Brake, Boxer dalla Grecia, Yellow cab dall'Olanda, Gebr Wadle dalla Germania, Repetto France dalla Francia, Pretty Ballerinas dalla Spagna. È stato alla presentazione della collezione Premiere di Euro Shoes che Baldinini ha sincronizzato lo spettacolo con la sua nuova collezione primavera-estate 2012. Il numero di ordini ha superato tutte le aspettative, la società non ha nemmeno pianificato un tale effetto sin dalla prima partecipazione.
L'azienda tedesca IDANA (marchi Indigo, Jane Klain, Impuls), che è nella top ten in termini di vendite di calzature in Germania (il prezzo medio delle calzature in Europa è di 20 euro), sta solo cercando di adattarsi al mercato russo. E a Sokolniki ha già trovato i suoi primi clienti regionali.
Le società di vendita all'ingrosso E-Shoes, la galassia della moda e lo spagnolo Fresh Group per la prima volta hanno presentato per la prima volta i loro MARCHI a Baer alla Collezione Euro Shoes Premiere. La società Yo-Shoes lavora con diversi marchi provenienti da Italia, Portogallo e Brasile: Elena, Zodiaco, Miezko, Werner, Tatuaggi. Fashion galaxy è il distributore esclusivo di marchi britannici e francesi in Russia, come: UGG Australia, Ed Hardy, Kurt Geiger, Repetto. E Spanish Fresh Group è specializzato in scarpe spagnole, tra cui Pedro Miralles, Ferchi, Wekkend, Porronet, Alce.
Le scarpe con suola a due strati sono state portate alla presentazione dal marchio spagnolo El Naturalista, un altro nuovo arrivato tra i partecipanti. Il marchio di scarpe JOSEF SEIBEL, che partecipa regolarmente a EURO SHOES PREMIERE COLLECTION dal 2007, ha proposto modelli con tecnologia AIR PED che consente al piede di rimanere asciutto anche nelle giornate più calde, e il marchio di scarpe tedesco CAPRICE ha mostrato nuove versioni di modelli con soletta d'aria ON AIR, super flessibile soletta SUPERFLEXIBLE e tallone ANTISHOKK - Walking on air, che significa letteralmente "camminare in aria". "In questa stagione abbiamo un flusso molto ampio di clienti, principalmente i nostri clienti abituali, ma ce ne sono anche di nuovi", la società ha condiviso tali notizie. Il marchio CAPRICE rimane fedele a se stesso: rappresenta una combinazione armoniosa di materiali di qualità e idee innovative.
Tamaris ha presentato una collezione di 390 modelli, suddivisi nelle seguenti categorie: Tamaris Trend - Young Fashion e Tamaris Active - Sport & Function. Secondo Friedrich Naumann, CEO di Tamaris, tutti gli obiettivi sono stati raggiunti. La posizione favorevole del padiglione, gli striscioni pubblicitari con modelli di tendenza e l'effetto del passaparola tra i clienti: tutto questo ha portato buoni risultati.
L'attuale collezione RELAXSHOE comprende oltre 20 diverse linee di scarpe per tutti i gusti e tutti i colori. Alla presentazione, potresti vedere più di 80 modelli.
La società francese SAMSON ha introdotto il marchio morbido Artika - scarpe alla moda e comode per i giovani clienti e Hasley - classici sofisticati e massimo comfort.
E la tendenza principale che unisce tutte le raccolte di partecipanti alla presentazione è la naturalezza naturale.
La prossima presentazione di EURO SHOES PREMIERE COLLECTION, a giudicare dal numero di candidature presentate per la partecipazione, sarà notevolmente più grande della precedente e si terrà a Sokolniki il 20-23 febbraio 2012, in quattro padiglioni n. 4, 4.1, 4.2 e 7A.
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