Kotofey in Mongolia
25.05.2012 3677

Kotofey in Mongolia

In Mongolia è stato aperto un negozio di marca "Kotofey"

Egoryevsk-Obuv, produttore russo di scarpe per bambini, ha aperto un negozio monomarca a Ulan Bator (Mongolia).

“L'apertura di un numero sempre maggiore di punti vendita significa che si fidano di noi e la qualità delle scarpe dei nostri bambini è richiesta dal consumatore. Siamo lieti che le scarpe per bambini Kotofey TM siano ancora al meglio in termini di qualità e caratteristiche estetiche e speriamo che ci saranno ancora più negozi di marca Kotofey TM ", osserva l'azienda.

Il marchio Kotofey è stato registrato nel 2001 da uno dei più antichi produttori russi di calzature per bambini, OAO Yegoryevsk-Obuv. Le calzature per bambini TM "Kotofey" sono prodotte in quattro siti di produzione in Russia - OJSC "Egorievsk-obuv", LLC "KurskObuv", OJSC "calzaturificio Kaluga" Kalita ", LLC" Surana ", Zaraysk.

Il volume di produzione totale è di oltre 3 milioni di paia all'anno.

Un negozio monomarca “Kotofey” è stato aperto in Mongolia Il produttore russo di scarpe per bambini “Egoryevsk-Obuv” ha aperto un negozio monomarca a Ulan Bator (Mongolia). "Apertura di tutti i nuovi punti vendita ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio