Mila si sta preparando per il marchio S-tep
19.08.2011 3979

Mila si sta preparando per il marchio S-tep

L'azienda Mila - Wholesale Shoes prevede l'arrivo del marchio S-tep per la stagione Autunno-Inverno 2011-2012. Attualmente, la collezione S-tep di calzature da uomo e da donna viene spedita alla rinfusa in uno stabilimento di Novosibirsk, sottolinea l'azienda.

“S-tep ha presentato un'ottima collezione. Nella stagione delle presentazioni, le scarpe di questo marchio sono state ordinate da molti clienti. Inoltre, la fabbrica ha introdotto con successo non solo la tradizionale collezione maschile, ma anche per la prima volta - scarpe da donna, che tutti non vedono l'ora ”, ha dichiarato Andrei Osnovin, senior manager di Mila - scarpe all'ingrosso.

Ricordiamo che i prezzi delle scarpe all'ingrosso S-tep per la stagione Autunno-Inverno 2011-2012 a Mila sono inferiori alla media dei prezzi all'ingrosso per la quantità di sconti per piccoli pagamenti all'ingrosso e differiti inclusi nei prezzi.

Puoi acquistare scarpe da donna e da uomo alla rinfusa tramite S-tep sul sito Web di Mila attraverso il negozio online (dopo aver ricevuto la collezione) o la presentazione online, nonché presso l'ufficio dell'azienda.

L'azienda "Mila - ingrosso calzature" prevede l'arrivo del marchio S-tep per la stagione "Autunno-Inverno 2011-2012".
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 103

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 205

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 382
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio