Tamaris presenta la nuova collezione stagionale
22.03.2011 6123

Tamaris presenta la nuova collezione stagionale

Presentazione della nuova collezione della stagione "Autunno-Inverno 2011/2012" dell'azienda Tamaris si svolge alla mostra internazionale di scarpe "Mosshoes", che si è aperta il 21 marzo presso il centro espositivo Crocus Expo (Mosca).

Al momento, sotto il marchio ombrello Tamaris, vengono prodotte tre linee: Tamaris, Tamaris Trend, Tamaris Active. Ogni settimana, un punto vendita a marchio Tamaris apre in diversi paesi del mondo. Una donna tedesca su due ha almeno un paio di scarpe Tamaris nel suo guardaroba.

Con l'inizio delle consegne della collezione primavera-estate nel 2011 alla fine dello scorso anno, Wortmann ha commissionato un nuovo centro logistico a Detmold, che garantirà tempi di consegna garantiti in qualsiasi quantità.

I preordini per la stagione autunno-inverno 2011/2012, che la società ha preso da gennaio 2011, confermano l'ottimismo degli scambi commerciali - la domanda è in crescita. La società prevede un doppio aumento del fatturato nella prima metà dell'esercizio 2011/2012. Il sistema di partnership Tamaris, che include un concetto di negozio proprietario e un supporto completo da parte dei partner commerciali, garantisce profitti stabili e vantaggi competitivi a lungo termine.

La presentazione della nuova collezione della stagione Autunno-Inverno 2011/2012 di Tamaris avviene al Salone Internazionale della Calzatura Mosshoes, inaugurato il 21 marzo presso il centro fieristico Crocus-Expo (...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 210

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio