Puma ridurrà la portata
27.07.2012 2987

Puma ridurrà la portata

Come previsto, l'utile netto della società tedesca è sceso del 29% nel secondo trimestre. A questo proposito, Puma intende ridurre il numero di articoli sportivi offerti e concludere accordi di sponsorizzazione costosi.

L'utile netto della società per aprile-giugno è stato di 26,7 milioni di euro. Le vendite trimestrali globali sono state pari a 752,9 milioni di euro, con vendite in Europa, che rappresentavano metà delle vendite di Puma, in calo del 3%. Il declino della domanda in Europa nella società è associato alla crisi del debito, che provoca un aumento della disoccupazione tra i giovani, i principali acquirenti di articoli sportivi, afferma fashionunited.ru.

Inoltre, Puma ha annunciato che il COO Klaus Bauer e il responsabile marketing Antonio Bertone lasceranno l'azienda alla fine dell'anno.

Come previsto, l'utile netto del secondo trimestre dell'azienda tedesca è sceso del 29%. A questo proposito, Puma intende ridurre il numero di articoli sportivi offerti e chiudere costose sponsorizzazioni ...
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