Il millepiedi passa a un nuovo livello
12.01.2012 3246

Il millepiedi passa a un nuovo livello

E 'iniziata una nuova fase di implementazione del progetto per la creazione di una rete di negozi di calzature per bambini a marchio, nell'ambito del quale si lavora contemporaneamente in più direzioni. Il logo "Centipedes", il cui sviluppo è stato segnalato in precedenza, è già stato inviato per la registrazione alla Camera di Commercio e Industria. Un'altra direzione, non meno importante, è la preparazione di un documento che regolerà la partecipazione dei negozi al dettaglio al nuovo progetto. Al momento, l'accordo è in corso di revisione legale, dopodiché sarà approvato e presentato al pubblico.

Parallelamente, sono stati inviati compiti a ElitMaster per sviluppare il sito Web della futura catena di negozi aziendali e a Voskhod RA per preparare una campagna pubblicitaria, il cui periodo sarà specificato in conformità con le fasi dello sviluppo del progetto. Inoltre, sono in corso trattative con aziende pubblicitarie e di produzione per la produzione di prodotti souvenir e materiali necessari per la progettazione dei negozi Centipede.

“Il lavoro in tutte le aree procede in modo abbastanza dinamico, il che indica lo sviluppo attivo del progetto. Al termine di questi lavori, prevediamo di organizzare una serie di presentazioni di una nuova catena di negozi aziendali per i nostri partner ", ha affermato Alexander Borodin, direttore di Mila - Wholesale Shoes.
 È stata avviata una nuova fase di attuazione del progetto per creare una rete di negozi di scarpe per bambini firmati, nell'ambito del quale i lavori vengono svolti simultaneamente in diverse direzioni. Già inviato per la registrazione ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

In Francia, in cinque anni hanno chiuso più di 3000 negozi del settore moda

Dall'inizio della pandemia nel 2020, il settore della moda in Francia ha registrato circa sessanta fallimenti. E dall'inizio dell'anno, almeno sei catene di vendita al dettaglio di moda sono state colpite da procedimenti legali, tra cui Jennyfer, Café Coton e Kaporal, - riporta...
20.05.2025 113

Pierpaolo Piccioli è il nuovo direttore creativo di Balenciaga

Lo stilista italiano Pierpaolo Piccioli, 57 anni, è stato nominato direttore creativo della casa di moda Balenciaga. In questa posizione ha sostituito Demna Gvasalia, passato a Gucci due mesi fa…
20.05.2025 137

Chanel presenterà la collezione Cruise a Singapore

I marchi del lusso continuano a conquistare l'Asia. Chanel presenterà la sua collezione cruise a Singapore, la stessa collezione che è stata recentemente presentata in una sensazionale sfilata sul Lago di Como a…
19.05.2025 231

La rivalità tra Adidas e Puma sarà protagonista di una nuova serie TV americana

La serie si basa su materiali provenienti dagli archivi di famiglia dei fratelli Dassler, fondatori dei marchi sportivi Adidas e Puma, e racconterà la storia di uno dei conflitti familiari più affascinanti della storia…
19.05.2025 244

L'Argentina vuole chiarire i termini riguardanti le caratteristiche della pelle

La Commissione Industriale della Camera dei Deputati dell'Argentina ha ricevuto i rappresentanti dell'industria nazionale della pelle per discutere due disposizioni che regolano l'uso commerciale dei termini relativi a…
16.05.2025 411
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio