Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio
24.09.2020 4768

Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr armati di un calendario speciale con jibbit (varie piccole figure che sono attaccate alla parte superiore dello zoccolo e consentono ai proprietari di scarpe di creare il proprio design unico).

Il primo calendario Jibbitz ™ in assoluto è stato rilasciato il 23 settembre e il calendario Crocktale contiene cinquanta jibbit diversi. I proprietari di calendari potranno sperimentare la personalizzazione degli zoccoli e deliziarsi con nuovi jibbit ogni giorno di ottobre. Al Crocs Day, il 23 ottobre, un'altra grande sorpresa attende i fan del brand, che sarà il culmine della vacanza.

"Crocs è una vacanza che dedichiamo a coloro che amano Crocs", ha affermato Heidi Cooley, direttore marketing globale di Crocs. "Insieme ricordiamo quanto sia importante essere chi sei e trasformiamo l'intero mese nel nostro grande vacanza. Ispiriamo a divertirci e ad essere te stesso! "

L'annuale Crocs Day fa parte della campagna di marketing Come As You Are. Ogni ottobre, il marchio delizia i clienti con nuove sorprese. Nel 2018, Crocs ha rilasciato esclusivi zoccoli dorati, decorati con pelle di coccodrillo. Uno zoccolo in edizione limitata con jibbits luminosi unici è stato messo in vendita a crocktiebre 2019.

Jibbitz ™ - il calendario sarà disponibile sul sito web del marchio e nei negozi al dettaglio dal 23 settembre al 23 ottobre al prezzo di 3999 rubli.

 

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 149

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 219

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 416

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 469

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1477
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio