Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr armati di un calendario speciale con jibbit (varie piccole figure che sono attaccate alla parte superiore dello zoccolo e consentono ai proprietari di scarpe di creare il proprio design unico).
Il primo calendario Jibbitz ™ in assoluto è stato rilasciato il 23 settembre e il calendario Crocktale contiene cinquanta jibbit diversi. I proprietari di calendari potranno sperimentare la personalizzazione degli zoccoli e deliziarsi con nuovi jibbit ogni giorno di ottobre. Al Crocs Day, il 23 ottobre, un'altra grande sorpresa attende i fan del brand, che sarà il culmine della vacanza.
"Crocs è una vacanza che dedichiamo a coloro che amano Crocs", ha affermato Heidi Cooley, direttore marketing globale di Crocs. "Insieme ricordiamo quanto sia importante essere chi sei e trasformiamo l'intero mese nel nostro grande vacanza. Ispiriamo a divertirci e ad essere te stesso! "
L'annuale Crocs Day fa parte della campagna di marketing Come As You Are. Ogni ottobre, il marchio delizia i clienti con nuove sorprese. Nel 2018, Crocs ha rilasciato esclusivi zoccoli dorati, decorati con pelle di coccodrillo. Uno zoccolo in edizione limitata con jibbits luminosi unici è stato messo in vendita a crocktiebre 2019.
Jibbitz ™ - il calendario sarà disponibile sul sito web del marchio e nei negozi al dettaglio dal 23 settembre al 23 ottobre al prezzo di 3999 rubli.
Valutazione |