Il negozio al dettaglio Kotofey appare su Internet
13.09.2011 3539

Il negozio al dettaglio Kotofey appare su Internet

Ad agosto è stato aperto un nuovo negozio online al dettaglio di scarpe per bambini "Kotofey-ekb.rf". La piccola azienda all'ingrosso "Kotofey Ural" - calzature all'ingrosso "prende parte attiva allo sviluppo del negozio. Grazie all'innovativo schema di fornitura taglia-modello proposto da Maxim Vatorin, amministratore delegato di Kotofey Ural, il negozio online è riuscito ad espandere in modo significativo il proprio assortimento, eliminare il rischio di acquistare modelli impopolari e ridurre al minimo i saldi delle scorte.

"Le calzature del marchio Kotofey sono tra le migliori sul mercato delle calzature per bambini, pertanto il nostro assortimento comprende prodotti di questo particolare marchio", ha dichiarato Natalia Filyaeva, direttrice del negozio online Kotofey-Ekb.rf.

Ad agosto è stato aperto un nuovo negozio online al dettaglio di scarpe per bambini "Kotofey-ekb.rf". La piccola azienda all'ingrosso "Kotofey Ural" prende parte attiva allo sviluppo del negozio - scarpe ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 99

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 200

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 180

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 194

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 381
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio