16.07.2013 7214
"SMART o Marketing Management in modo non banale"
Sokoloverov A. Clever o Marketing Manager in modo non banale. - M.: Alpina Publisher, 2013
Rigorosamente e coscienziosamente, Alexander Sokoloverov, che gestisce marchi famosi dal 1992, condivide le sue piccole ma personali scoperte nel campo dello sviluppo del marchio. Nel tentativo di non scrivere un altro libro di testo di marketing per gli studenti, l'autore cristallizza la propria esperienza nel mercato russo e, usando formule e pensieri logici, spiega dove va la linea tra il marchio e il marchio, come calcolare la forza del marchio e, sulla base di esso, il prezzo del marchio e come gestire da questo potere. Allo stesso tempo, il libro di Alexander è privato della pomposa sicurezza di sé e non vende alcun servizio aggiuntivo dell'autore, rappresentando semplicemente l'esperienza professionale di un marketer esposta onestamente al testo.
Quali sono le specifiche: Quasi nessuna verità falsa e gli stessi grafici, "solo di profilo": il libro è scritto per coloro che sono già professionisti del marketing e comprende descrizioni dell'esperienza personale e nuovi modi di gestire il marchio, anche se sembra un po 'scioccante.
Chi ha bisogno di leggere: rivenditori di reti di scarpe e marchi noti.
Scopri il prezzo sul sito Web di Alpina Publisher