Idea imprenditoriale: scarpe shutterstock
10.04.2014 11330

Idea imprenditoriale: scarpe

Quando si tratta di scarpe, la maggior parte delle donne perde la testa e conta i soldi. Ma non molti possono permettersi la temerarietà finanziaria, e il portoricano Sandrisabel Ortiz ha trovato una soluzione per loro. Ha inventato i gioielli per scarpe Heel Condoms, che hanno attirato l'attenzione non solo con il suo nome provocatorio, ma anche con la capacità di aggiornare le sue scarpe preferite ogni giorno.

Dopo essersi laureato in economia aziendale presso l'Università di Puerto Rico, Sandrizabel ha iniziato a lavorare in una grande società finanziaria che lavora con attività rischiose. Una volta, il pensiero è venuto alla testa di questa ragazza giovane e attiva: "Ci vestiamo da soli, quindi perché non vestire anche le scarpe?" Così è nata l'idea di "protezione per i talloni": Heel Condoms, che ha portato al suo autore una vittoria nella prestigiosa competizione di progetti aziendali e un premio di $ 50 per lo sviluppo. Sandrizabel ha aggiunto un significato sociale al suo lavoro, attirando i lavoratori del penitenziario femminile nella produzione di preservativi per tacchi.

Ortiz trovò immediatamente due opzioni per "vestiti per i tacchi". Il primo tipo di Heel Condom è costituito da due elementi cuciti di tessuto elastico. La parte inferiore, lunga e stretta è tirata sul tallone e la parte superiore, decorata con piume, fiori o punte, è sul tallone. Tutta la struttura è fissata attorno alla parte inferiore della gamba con un elastico o nastri. Il secondo tipo di Heel Condom è costituito da tessuto, gomma e nastri. L'elastico si aggrappa al tallone, la parte in tessuto viene applicata sul tallone e i nastri fissano la decorazione sul piede e svolgono una funzione decorativa.

Le donne che adorano le scarpe hanno preso con entusiasmo l'idea di "vestiti per scarpe". I preservativi sul tallone sono indispensabili per viaggiare: invece di cinque paia di scarpe, puoi prenderne una base e, giorno dopo giorno, indossare gioielli diversi, cambiare l'aspetto delle scarpe. Oggi - un fiocco rosso appassionato, domani - delicati nastri verdi. Inoltre, i preservativi Heel sono progettati per prolungare la vita delle scarpe e risparmiare sull'acquisto di nuove scarpe, perché ora un graffio sul tallone non è un motivo per nascondere l'intero paio nell'angolo più lontano dell'armadio. Infine, i preservativi Heel sono indispensabili per le donne che lavorano: se metti un fiore rosa brillante su scarpe da ufficio modeste, si trasformano immediatamente in scarpe ideali per la festa. I gioielli possono essere indossati anche con ballerine o con zeppa.

I preservativi Heel sono venduti non solo a Puerto Rico, ma anche negli Stati Uniti, in Canada, Venezuela, Ecuador, Irlanda, Gran Bretagna, Italia, Giappone, India e, naturalmente, su Internet. Come al solito, l'innovazione non ha ancora raggiunto la Russia. Sul suo sito web www.theheelcondoms.com, Sandrizabel Ortiz si offre di diventare un distributore di insolite decorazioni per scarpe. L'importo minimo di acquisto è di 50 unità, il prezzo di mercato della gioielleria va da 10 a 40 dollari. A giudicare dalla popolarità sui blog e su Instagram, Heel Condoms può essere un buon prodotto di accompagnamento in un negozio di scarpe per giovani alla moda.

Quando si tratta di scarpe, la maggior parte delle donne perde la testa e conta i soldi. Ma non molti possono permettersi sconsideratezza finanziaria e la portoricana Sandrisabelle Ortiz ha trovato una soluzione per loro ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come mantenere l'attività di vendita al dettaglio nel mercato della moda nell'era dell'egemonia del mercato?

Negli ultimi anni, il segmento moda è diventato leader nell'e-commerce sul mercato russo. E, naturalmente, questa tendenza si è riflessa nei risultati finanziari dei negozi al dettaglio offline, che hanno subito perdite significative di fatturato e profitti.
08.04.2025 932

Come condurre una sessione di strategia efficace per la tua attività calzaturiera?

Ogni imprenditore immagina il brillante futuro della sua azienda in questo modo: profitti elevati, dipendenti ideali, clienti fedeli, concorrenti competitivi e condizioni di mercato favorevoli appositamente per la sua azienda. Vuoi avvicinarti a...
09.01.2025 2474

Come aumentare le vendite di scarpe in un negozio al dettaglio del 25% attraverso una gestione efficace

Quasi tutte le aziende di vendita al dettaglio hanno venditori efficaci e inefficaci, ovvero quelli che raggiungono e superano sempre gli obiettivi di vendita e quelli che non raggiungono il cento per cento mese dopo mese. E di conseguenza, il piano di vendita per tutto si indebolisce...
15.10.2024 5036

Difficoltà nel reclutare personale e come gestirlo

Molti manager credono che fornendo salari dignitosi e buone condizioni di lavoro, i potenziali dipendenti verranno a lavorare da soli e ognuno di loro diventerà un eccellente venditore. Purtroppo non è così: i candidati arrivano con riluttanza e…
23.07.2024 5925

Gruppo MUNZ: cinque errori comuni nella ricerca del personale di linea

Gli errori nella selezione del personale costano caro alle aziende. Dedicare tempo alla ricerca, investire denaro nell'organizzazione del reclutamento e la mancanza di venditori nel negozio aumentano il valore di ciascun dipendente correttamente selezionato e aumentano i costi...
27.06.2024 7202
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio