Rieker
Idea imprenditoriale: scarpe shutterstock
10.04.2014 9167

Idea imprenditoriale: scarpe

Quando si tratta di scarpe, la maggior parte delle donne perde la testa e conta i soldi. Ma non molti possono permettersi la temerarietà finanziaria, e il portoricano Sandrisabel Ortiz ha trovato una soluzione per loro. Ha inventato i gioielli per scarpe Heel Condoms, che hanno attirato l'attenzione non solo con il suo nome provocatorio, ma anche con la capacità di aggiornare le sue scarpe preferite ogni giorno.

Dopo essersi laureato in economia aziendale presso l'Università di Puerto Rico, Sandrizabel ha iniziato a lavorare in una grande società finanziaria che lavora con attività rischiose. Una volta, il pensiero è venuto alla testa di questa ragazza giovane e attiva: "Ci vestiamo da soli, quindi perché non vestire anche le scarpe?" Così è nata l'idea di "protezione per i talloni": Heel Condoms, che ha portato al suo autore una vittoria nella prestigiosa competizione di progetti aziendali e un premio di $ 50 per lo sviluppo. Sandrizabel ha aggiunto un significato sociale al suo lavoro, attirando i lavoratori del penitenziario femminile nella produzione di preservativi per tacchi.

Ortiz trovò immediatamente due opzioni per "vestiti per i tacchi". Il primo tipo di Heel Condom è costituito da due elementi cuciti di tessuto elastico. La parte inferiore, lunga e stretta è tirata sul tallone e la parte superiore, decorata con piume, fiori o punte, è sul tallone. Tutta la struttura è fissata attorno alla parte inferiore della gamba con un elastico o nastri. Il secondo tipo di Heel Condom è costituito da tessuto, gomma e nastri. L'elastico si aggrappa al tallone, la parte in tessuto viene applicata sul tallone e i nastri fissano la decorazione sul piede e svolgono una funzione decorativa.

Le donne che adorano le scarpe hanno preso con entusiasmo l'idea di "vestiti per scarpe". I preservativi sul tallone sono indispensabili per viaggiare: invece di cinque paia di scarpe, puoi prenderne una base e, giorno dopo giorno, indossare gioielli diversi, cambiare l'aspetto delle scarpe. Oggi - un fiocco rosso appassionato, domani - delicati nastri verdi. Inoltre, i preservativi Heel sono progettati per prolungare la vita delle scarpe e risparmiare sull'acquisto di nuove scarpe, perché ora un graffio sul tallone non è un motivo per nascondere l'intero paio nell'angolo più lontano dell'armadio. Infine, i preservativi Heel sono indispensabili per le donne che lavorano: se metti un fiore rosa brillante su scarpe da ufficio modeste, si trasformano immediatamente in scarpe ideali per la festa. I gioielli possono essere indossati anche con ballerine o con zeppa.

I preservativi Heel sono venduti non solo a Puerto Rico, ma anche negli Stati Uniti, in Canada, Venezuela, Ecuador, Irlanda, Gran Bretagna, Italia, Giappone, India e, naturalmente, su Internet. Come al solito, l'innovazione non ha ancora raggiunto la Russia. Sul suo sito web www.theheelcondoms.com, Sandrizabel Ortiz si offre di diventare un distributore di insolite decorazioni per scarpe. L'importo minimo di acquisto è di 50 unità, il prezzo di mercato della gioielleria va da 10 a 40 dollari. A giudicare dalla popolarità sui blog e su Instagram, Heel Condoms può essere un buon prodotto di accompagnamento in un negozio di scarpe per giovani alla moda.

Quando si tratta di scarpe, la maggior parte delle donne perde la testa e conta i soldi. Ma non molti possono permettersi sconsideratezza finanziaria e la portoricana Sandrisabelle Ortiz ha trovato una soluzione per loro ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Gestione del business delle scarpe nel 2021: cosa cercare

L'anno scorso è stato uno shock per la maggior parte delle persone, un nuovo punto di partenza, l'inizio della fine o una completa trasformazione dell'attività di vendita al dettaglio. Uno dei risultati principali è che il 2020 ha letteralmente spinto la vendita al dettaglio online, un'intensa digitalizzazione dei canali di vendita, ...
27.04.2021 2161

Marketing per un negozio di scarpe al dettaglio. Come incentivare i clienti a comprare con i regali

In questo articolo, Evgeny Danchev, esperto di SR, business trainer parla di come condurre una campagna di marketing che sarà ugualmente redditizia sia per l'azienda che per ...
19.01.2021 4684

In che modo il mystery shopping aiuta a svelare le lacune nel servizio del tuo negozio?

Oggi, la mancanza di un servizio di qualità e un'atmosfera orientata al cliente nel negozio sono cattive maniere. Aziende che non si preoccupavano dei loro clienti, non pensavano ai loro sentimenti ed emozioni prima, durante e dopo lo shopping - ...
19.01.2021 3469

Le principali tendenze nella decorazione delle vetrine dei negozi di scarpe questo autunno e il prossimo inverno

La stagione autunno-inverno 2020/21 per il fashion retail è speciale, che ricorderemo a lungo. Quasi tutte le aziende sono state costrette a rivedere i propri budget: hanno tagliato la spesa corrente, tagliato i costi il ​​più possibile. E,…
30.11.2020 7913

Quali modifiche sono necessarie per rendere più efficace il lavoro del personale di vendita e dei manager di linea?

I risultati della vendita di scarpe sono ora influenzati dal fattore della domanda differita: due mesi e mezzo di autoisolamento sono un periodo molto lungo per gli acquirenti. Qualsiasi modello di mercato o di consumo delle persone su di esso è un sistema e, per tutte le proprietà dei sistemi, loro ...
13.10.2020 8177
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio