Rieker
Soluzioni di illuminazione per il futuro
11.05.2016 3292

Soluzioni di illuminazione per il futuro

Di recente, Light + Building si è tenuto a Francoforte sul Meno e ha mostrato soluzioni di vendita al dettaglio leggere per il futuro. L'idea tradizionale di illuminazione come modo per fornire visibilità in un negozio è sostituita dalla consapevolezza che la luce è un mezzo efficace per aumentare le vendite e una componente necessaria del concetto di negozio "intelligente".

L'emergere di uno spazio di vendita "intelligente" è il risultato di diversi fattori: la graduale transizione dei rivenditori globali a sorgenti luminose a LED, l'introduzione di sistemi di illuminazione integrati collegati all'illuminazione e la diffusione del concetto di "Internet delle cose". Tutto ciò ha permesso di combinare le innovazioni dell'illuminazione con il controllo mobile, controllare la luce e ottenere il massimo beneficio dal suo uso competente.

Ad esempio, il sistema LED di posizionamento interno mostra la posizione del cliente sulla mappa del negozio e consente all'acquirente di ricevere informazioni sullo smartphone sulla posizione dei prodotti o degli sconti desiderati.

La soluzione LED Dynamic Shop Window è progettata per vetrine e facciate. Gli scenari di illuminazione programmati sono progettati per sostituire il merchandising tradizionale. Gli studi dimostrano che la luce scintillante, scintillante, "in movimento" attira l'11% di visualizzazioni in più sul negozio e costringe a entrare oltre il 19% delle persone.

A nessuno piace lo spazio commerciale, sovraccarico di dettagli interni non necessari, compresi gli apparecchi di illuminazione. Per eliminare il rumore "visivo" e focalizzare gli acquirenti sul prodotto, è stata sviluppata la soluzione Philips OneSpace LED, che è un pannello LED che emette una luce uniforme di alta qualità, vicino alla luce naturale. Un pannello piatto sostituisce le plafoniere, liberando così lo spazio sopra la testa e non permettendoti di vedere la sorgente luminosa, ma solo di "sentirla". Questa tela innovativa contribuirà a realizzare qualsiasi idea di design e l'insonorizzazione consentirà ai clienti di rilassarsi e trascorrere più tempo nel negozio. Grazie a un'illuminazione antiriflesso di alta qualità, le persone saranno in grado di vedere i prodotti nella migliore luce e vedere il colore e la consistenza delle cose.

Nel negozio del futuro, il tappeto diventerà un nuovo mezzo di comunicazione. Grazie ai LED integrati e alla possibilità di programmare contenuti, il tappeto Luminous Carpet unisce la funzione di un navigatore a un display informativo. È in grado di aiutare a trovare il prodotto giusto, andare alla cassa, oppure può semplicemente salutare o dire addio ai clienti. Vari colori, forme e dimensioni del tappeto ti consentono di utilizzarlo all'interno di una varietà di negozi.

Oltre all'aumento dei profitti derivanti dall'aumento del traffico dei clienti, i sistemi di illuminazione a LED integrati aiuteranno i proprietari dei negozi a ottimizzare i costi grazie al 70% di efficienza energetica, ridurre i costi di esercizio e manutenzione e controllare in remoto luminosità, colore, illuminazione nei tempi e evidenziare i gruppi di prodotti.

Recentemente si è tenuta a Francoforte sul Meno la fiera Light + Building, che ha mostrato soluzioni di illuminazione per negozi ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Gestione del business delle scarpe nel 2021: cosa cercare

L'anno scorso è stato uno shock per la maggior parte delle persone, un nuovo punto di partenza, l'inizio della fine o una completa trasformazione dell'attività di vendita al dettaglio. Uno dei risultati principali è che il 2020 ha letteralmente spinto la vendita al dettaglio online, un'intensa digitalizzazione dei canali di vendita, ...
27.04.2021 2201

Marketing per un negozio di scarpe al dettaglio. Come incentivare i clienti a comprare con i regali

In questo articolo, Evgeny Danchev, esperto di SR, business trainer parla di come condurre una campagna di marketing che sarà ugualmente redditizia sia per l'azienda che per ...
19.01.2021 4705

In che modo il mystery shopping aiuta a svelare le lacune nel servizio del tuo negozio?

Oggi, la mancanza di un servizio di qualità e un'atmosfera orientata al cliente nel negozio sono cattive maniere. Aziende che non si preoccupavano dei loro clienti, non pensavano ai loro sentimenti ed emozioni prima, durante e dopo lo shopping - ...
19.01.2021 3491

Le principali tendenze nella decorazione delle vetrine dei negozi di scarpe questo autunno e il prossimo inverno

La stagione autunno-inverno 2020/21 per il fashion retail è speciale, che ricorderemo a lungo. Quasi tutte le aziende sono state costrette a rivedere i propri budget: hanno tagliato la spesa corrente, tagliato i costi il ​​più possibile. E,…
30.11.2020 7939

Quali modifiche sono necessarie per rendere più efficace il lavoro del personale di vendita e dei manager di linea?

I risultati della vendita di scarpe sono ora influenzati dal fattore della domanda differita: due mesi e mezzo di autoisolamento sono un periodo molto lungo per gli acquirenti. Qualsiasi modello di mercato o di consumo delle persone su di esso è un sistema e, per tutte le proprietà dei sistemi, loro ...
13.10.2020 8185
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio