Soluzioni di illuminazione per il futuro
11.05.2016 4793

Soluzioni di illuminazione per il futuro

Di recente, Light + Building si è tenuto a Francoforte sul Meno e ha mostrato soluzioni di vendita al dettaglio leggere per il futuro. L'idea tradizionale di illuminazione come modo per fornire visibilità in un negozio è sostituita dalla consapevolezza che la luce è un mezzo efficace per aumentare le vendite e una componente necessaria del concetto di negozio "intelligente".

L'emergere di uno spazio di vendita "intelligente" è il risultato di diversi fattori: la graduale transizione dei rivenditori globali a sorgenti luminose a LED, l'introduzione di sistemi di illuminazione integrati collegati all'illuminazione e la diffusione del concetto di "Internet delle cose". Tutto ciò ha permesso di combinare le innovazioni dell'illuminazione con il controllo mobile, controllare la luce e ottenere il massimo beneficio dal suo uso competente.

Ad esempio, il sistema LED di posizionamento interno mostra la posizione del cliente sulla mappa del negozio e consente all'acquirente di ricevere informazioni sullo smartphone sulla posizione dei prodotti o degli sconti desiderati.

La soluzione LED Dynamic Shop Window è progettata per vetrine e facciate. Gli scenari di illuminazione programmati sono progettati per sostituire il merchandising tradizionale. Gli studi dimostrano che la luce scintillante, scintillante, "in movimento" attira l'11% di visualizzazioni in più sul negozio e costringe a entrare oltre il 19% delle persone.

A nessuno piace lo spazio commerciale, sovraccarico di dettagli interni non necessari, compresi gli apparecchi di illuminazione. Per eliminare il rumore "visivo" e focalizzare gli acquirenti sul prodotto, è stata sviluppata la soluzione Philips OneSpace LED, che è un pannello LED che emette una luce uniforme di alta qualità, vicino alla luce naturale. Un pannello piatto sostituisce le plafoniere, liberando così lo spazio sopra la testa e non permettendoti di vedere la sorgente luminosa, ma solo di "sentirla". Questa tela innovativa contribuirà a realizzare qualsiasi idea di design e l'insonorizzazione consentirà ai clienti di rilassarsi e trascorrere più tempo nel negozio. Grazie a un'illuminazione antiriflesso di alta qualità, le persone saranno in grado di vedere i prodotti nella migliore luce e vedere il colore e la consistenza delle cose.

Nel negozio del futuro, il tappeto diventerà un nuovo mezzo di comunicazione. Grazie ai LED integrati e alla possibilità di programmare contenuti, il tappeto Luminous Carpet unisce la funzione di un navigatore a un display informativo. È in grado di aiutare a trovare il prodotto giusto, andare alla cassa, oppure può semplicemente salutare o dire addio ai clienti. Vari colori, forme e dimensioni del tappeto ti consentono di utilizzarlo all'interno di una varietà di negozi.

Oltre all'aumento dei profitti derivanti dall'aumento del traffico dei clienti, i sistemi di illuminazione a LED integrati aiuteranno i proprietari dei negozi a ottimizzare i costi grazie al 70% di efficienza energetica, ridurre i costi di esercizio e manutenzione e controllare in remoto luminosità, colore, illuminazione nei tempi e evidenziare i gruppi di prodotti.

Recentemente si è tenuta a Francoforte sul Meno la fiera Light + Building, che ha mostrato soluzioni di illuminazione per negozi ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come condurre una sessione di strategia efficace per la tua attività calzaturiera?

Ogni imprenditore immagina il brillante futuro della sua azienda in questo modo: profitti elevati, dipendenti ideali, clienti fedeli, concorrenti competitivi e condizioni di mercato favorevoli appositamente per la sua azienda. Vuoi avvicinarti a...
09.01.2025 1877

Come aumentare le vendite di scarpe in un negozio al dettaglio del 25% attraverso una gestione efficace

Quasi tutte le aziende di vendita al dettaglio hanno venditori efficaci e inefficaci, ovvero quelli che raggiungono e superano sempre gli obiettivi di vendita e quelli che non raggiungono il cento per cento mese dopo mese. E di conseguenza, il piano di vendita per tutto si indebolisce...
15.10.2024 4506

Difficoltà nel reclutare personale e come gestirlo

Molti manager credono che fornendo salari dignitosi e buone condizioni di lavoro, i potenziali dipendenti verranno a lavorare da soli e ognuno di loro diventerà un eccellente venditore. Purtroppo non è così: i candidati arrivano con riluttanza e…
23.07.2024 5428

Gruppo MUNZ: cinque errori comuni nella ricerca del personale di linea

Gli errori nella selezione del personale costano caro alle aziende. Dedicare tempo alla ricerca, investire denaro nell'organizzazione del reclutamento e la mancanza di venditori nel negozio aumentano il valore di ciascun dipendente correttamente selezionato e aumentano i costi...
27.06.2024 6623

Come differenziarsi dai concorrenti e guadagnare di più?

Le vendite di scarpe online competono ogni anno sempre più con i negozi offline, ma non riescono ancora a contare nemmeno su una quota del 20-30% delle vendite sul mercato russo. Salvo rare eccezioni, il costo delle scarpe sui marketplace è inferiore...
18.06.2024 7506
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio