Anatoly Petrovich Levshin è il proprietario degli unici negozi a marchio Caprice a Mosca e un professionista con esperienza che risale a decenni fa. Alla fine di luglio, sotto la sua guida, fu aperto il quarto negozio metropolitano Caprice, situato sulla Prospettiva Leningradsky nella casa numero 78 di Stalin, a due passi dalla stazione della metropolitana Sokol. Questa scoperta, come sempre, ha attratto molti visitatori che si sono volutamente trasformati in acquirenti con l'aiuto della promozione "seconda coppia gratuita" e la partecipazione personale del proprietario del negozio. Nonostante il clamore festoso, il Rapporto Scarpe ha scoperto diversi principi importanti che guidano Anatoly Petrovich nel settore delle calzature.
promozione
"La promozione" seconda coppia come regalo "ha lo stesso sconto del 50% sulla collezione estiva. Allo stesso tempo, non ho aumentato il prezzo di un rublo. Per il negozio questa promozione è una buona pubblicità, ma per me è un'opportunità per vendere una collezione estiva alla fine di luglio ".
“Sono un sostenitore delle vendite. Puoi vendere ogni secondo paio gratuitamente oppure puoi lasciare merci invendute in magazzino fino alla stagione successiva. Ma così venderai un massimo del 25%, perché i nostri clienti frequentano mostre, leggono riviste costose e capiranno in colori e indicazioni che questa è una vecchia collezione. ”
“Ora c'è una concorrenza molto, molto agguerrita e bisogna prendere qualcosa: buoni venditori, servizio, assortimento, prezzi. Per quanto riguarda i prezzi, so chi vende scarpe nel distretto e stabilisco il prezzo medio ".
"Certo, abbiamo bisogno di pubblicità. Hai visto il nostro ragazzo parlante in metropolitana? Galkin sta riposando! Una volta stavo guidando da qualche parte e ho sentito come funziona. Non sono riuscito a passare. Gli ho chiesto quanto ha guadagnato e gli ho offerto di più. Funziona benissimo, sa come attirare l'attenzione: "Signore e signori, signore e signori!". Questa è la sua vocazione, e rispetto il suo lavoro con grande rispetto. Lo ha invitato alla nostra festa aziendale, era molto commosso ".
Politica dell'assortimento
"Questo negozio su Sokol è un" vantaggio medio ", dobbiamo scegliere l'assortimento appropriato. Base, 50% - Caprice, il resto - Picolinos, Unisa, Ara, Rieker, Alpina - Non scendo di sotto. C'è anche Vito de la Mora - questi sono cari bravi italiani, classici. ”
“Se hai notato, prendo sempre una collezione colorata e vibrante. Questo è un grosso rischio, ma anche in inverno cerco di non assumere sfumature scure. Ad agosto esporrò la collezione Autunno-Inverno 2013/14 - qui prevalgono i colori kaki e bordeaux, che saranno particolarmente rilevanti in questa stagione a partire dal 2013. ”
“Nelle scarpe da uomo, mi concentro sul comfort, classico. In base al rapporto tra modelli femminili e maschili, apro sempre un negozio con una proporzione di 85/15, quindi lo aggiorno in base all'area e al luogo. L'uomo portato da sua moglie - "Vasya, prova queste scarpe" non è mio cliente. Il mio compratore maschio è indipendente: "Masha, ecco un centinaio di dollari per te, fai una passeggiata."
“Entro il nuovo anno, voglio aprire un altro negozio. In modo che non ci siano negozi negativi, scelgo determinate aree. So per esperienza che Falcon, sud-ovest, nord-ovest sono aree ricche e buone. E porto merci più costose in queste aree: Lloyd, Moda di Fausto. Moda di Fausto ha un'estate molto forte: i colori sono sorprendenti, ci possono essere 8 colori in una scarpa. E lo stivale stesso è un solido pezzo di pelle e cerniera. Adoro le scarpe belle e costose. E adoro il mio lavoro! ”
Lavora con il personale
"Sto cercando venditori attraverso i miei canali. Non lo prendo dalla strada, questa è l'opzione "entrambi sono venuti e se ne sono andati". Sono noto da molto tempo e le voci divergono rapidamente. I miei venditori hanno una buona motivazione finanziaria e abbiamo un atteggiamento sincero nei confronti dei venditori. A giugno abbiamo festeggiato il compleanno del primo negozio Caprice insieme su una barca. I venditori, che stavano finendo di lavorare nel negozio, si sono uniti a noi la sera, ma hanno servito appositamente piatti caldi, lasciando tutto il più gustoso. Tutti i venditori comprendono che fanno parte di una squadra e senza di loro non possiamo andare da nessuna parte ".
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